Sampdoria, caso Cassano, verdetto rinviato a Giovedì 16
Il verdetto dell'arbitrato sul Caso Cassano è stato infine rinviato: il tutto doveva esser decretato entro le 15:00 di questo Lunedì, ma a quanto pare, le big della Serie A e i tifosi della Sampdoria dovranno aspettare ancora un po' per conoscere il verdetto finale della sentenza.
Secondo quanto dichiarato dal presidente del collegio arbitrale della Lega Calcio, Paolo Giuggioli, il verdetto verrà diramato entro un paio di giorni: «Non decidiamo oggi, oggi sentiamo cos'hanno da dire i difensori.Tra un paio di giorni avremo la sentenza su Cassano: oggi discutiamo per metterci d'accordo poi faremo il lodo con la motivazione. Entro il 16 sapremo tutto perché è il limite massimo». Entro il 16, quindi, dovrebbe esser finalmente dichiarato il verdetto finale di questo lunghissimo e spinosissimo caso.
Le big sperano di poter aver la possibilità di acquistare il talento di Bari vecchia a costo zero, e sono tante le grandi alla finestra: l'Inter è sempre stata la grande "amante" di Fantantonio, sin dai tempi di Madrid, quando il campione barese era in lotta con la società di Perez e pronto ad un ennesimo trasferimento in Italia; meno consistenti, invece, le voci di un eventuale acquisto da parte di squadre come Juventus e Napoli.