28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samp, l’agente di Gabbiadini: “Juve a giugno? L’alternativa è l’estero o un altro club italiano”

Pagliari fa il punto sul futuro del giocatore in comproprietà tra blucerchiati e bianconeri: il giocatore interessa anche al Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Manolo Gabbiadini è uno dei calciatori dal rendimento migliore in questo avvio di stagione. I numeri premiano il duttile attaccante che in 8 presenze con la maglia della Sampdoria ha segnato 5 reti, conquistando le attenzioni di numerosi club in Italia e all'estero, come Barcellona e Atletico Madrid. Il futuro della stellina classe '91 è un'incognita e sarà deciso nel prossimo giugno quando la dirigenza blucerchiata incontrerà quella della Juventus, club che ne detiene la comproprietà insieme ai liguri. Fino ad allora Gabbiadini rimarrà sicuramente alla corte di Mihajlovic, il tecnico che lo sta valorizzando in una squadra che si sta rivelando la sorpresa di questo inizio di Campionato in Serie A. L'agente dell'attaccante Silvio Pagliari ai microfoni di SportItalia, ha fatto il punto sul proprio assistito avvertendo anche la Juventus: "Fino a giugno resterà alla Sampdoria. Juve a giugno? Se a giugno non sarà buono per il club bianconero espatrieremo o andremo in un altro grande club italiano".

Gabbiadini sogna anche la Nazionale italiana

Nessun problema nel caso in cui i bianconeri decideranno di non puntare su Gabbiadini che può vantare come si intende dalle parole di Pagliari numerose alternative anche prestigiose. Nel frattempo l'ex atalantino continua a rimanere concentrato sulla sua stagione con la speranza di conquistare al più presto la maglia della Nazionale italiana di Antonio Conte che ha dimostrato di voler puntare sui giovani talenti della Serie A. A tal proposito conclude Pagliari: "Credo che possa entrare a far parte di questa Nazionale. Conte non lo vede? Noi speriamo in una chiamata, ma non è un chiodo fisso". E chissà che Conte non esaudisca il desiderio di Gabbiadini già in vista del prossimo difficile impegno contro la Croazia per puntellare il suo reparto offensivo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views