Salah segna e la Roma incassa: in arrivo il bonus da 1.5 milioni di euro
Nessuno si sarebbe mai aspettato un impatto così forte di Mohamed Salah con la Premier League. L'esterno offensivo egiziano ha già segnato 14 goal in 18 partite di campionato, oltre ai 6 in 6 gare di Champions League, e ad Anfield Road sono tutti molto soddisfatti delle prestazioni del loro nuovo numero 11.
Salah sta esaltando i tifosi Reds e quanti sono appassionati di Premier ma sta facendo anche un grande regalo alla Roma: il goal di ieri in casa del Bournemouth ha fatto scattare un bonus di 1,5 milioni di euro nei confronti della squadra giallorossa dopo aver incassato di 42 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo.

Salah segna e scatta il bonus per la Roma
Momo Salah segna e la Roma si arricchisce: la rete dello 0-4 del Liverpool in casa del Bournemouth a 20 le reti stagionali e ha fatto scattare il bonus destinato alle casse di Trigoria: si tratta di 1,5 milioni a favore della Roma, che vedrà dunque le sue casse ancora più ricche dopo che i Reds avevano sborsato in estate già 42 milioni di euro per il trasferimento del calciatore egiziano in Inghilterra.

Salah migliore calciatore africano del 2017
L'anno d'oro per Mohamed Salah è stato coronato con la premiazione da parte della dalla BBC come miglior giocatore africano del 2017. Il suo passaggio al Liverpool nel mercato estivo lo ha aiutato tanto perché l'egiziano ha collezionato, finora, 20 reti in 26 partite (14 in Premier e 6 in Champions), ma vanno ricordate anche le marcature con la Nazionale, in ottica qualificazione ai Mondiali del 2018, e i 10 goal con la maglia della Roma. Queste le parole di Salah dopo aver ritirato il premio:
Sono molto felice, è sempre una grande sensazione vincere qualcosa dopo un’annata così. Voglio essere il miglior giocatore egiziano della storia. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra del Liverpool, della nazionale e anche quelli della Roma con cui ho fatto una grande stagione. Volevo tornare in Premier League da quando me ne sono andato, quindi sono molto felice.