14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salah: “La Roma in Champions può farcela con il Real Madrid”

L’attaccante egiziano carica i suoi in vista della super sfida degli ottavi di Champions con il Real Madrid: “Ho sempre sognato di affrontarli, ora voglio batterli”.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha vissuto grandissime difficoltà nell’ultimo mese e mezzo, questi problemi sono coincise con l’infortunio di Mohamed Salah. L’egiziano si è infortunato nel derby ed è rientrato dopo oltre un mese, tra l’altro in condizioni non eccelse. Quel periodo è stato duro per i giallorossi che sono tornati al successo domenica scorsa, con Salah in campo. Garcia ha salvato la panchina, che manterrà probabilmente solo fino al mese di giugno. L’ex attaccante della Fiorentina ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’ottavo di finale con il Real Madrid che i giallorossi giocheranno tra febbraio e marzo. Salah è convinto che la sua squadra abbia buone possibilità contro l’undici che per il momento è ancora guidato da Benitez: “Secondo me con il Real Madrid possiamo farcela. Ho sempre sognato di giocare contro di loro. Tutti conoscono che squadra è, ma noi dobbiamo fare la nostra partita: restare concentrati per poter lottare sul campo e giocare bene. Possiamo farcela contro di loro”.

Il giocatore di Garcia la scorsa estate fu avvicinato a grandi club italiani ed europei, ma alla fine ha accettato all’offerta della Roma. Salah ha spiegato perché ha scelto i giallorossi ed ha dichiarato di essere felice: “Ho scelto di venire qui alla Roma per diversi motivi. Voglio vincere qualcosa qui. Mi piace la città, mi piace il club. Mi piace ogni cosa: sono felice”.

Di gol Salah ne ha fatti tanti, molti di questi sono stati meravigliosi. Il ventitreenne esterno giallorosso sceglie come gol più bello della carriera quello realizzato al Sassuolo lo scorso settembre: “Il gol più bello della mia carriera? Il primo che ho realizzato quest’anno con la Roma, giocavamo contro il Sassuolo. Molto bello è stato uno di quelli con la Juventus della scorsa stagione. Anche con l’Egitto ho segnato bei gol, con la Nazionale ne ho fatti 21 o 22 di gol, non sono tra i migliori che ho segnato, ma sono stati molto importanti per me”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views