video suggerito
video suggerito

Saido Berahino alla guida ubriaco, lo Stoke City lo licenzia

Da giovane talento di belle speranze a “oggetto misterioso”. Stagione da dimenticare per Saido Berahino, attaccante classe 1993 reduce da una stagione con solo 5 gol all’attivo nella Serie B inglese con lo Stoke City. Stoke che, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, avrebbe deciso di licenziare il giocatore del Burundi, a causa di una brutta storia extracalcistica. Berahino infatti è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza pochi giorni fa.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Da giovane talento di belle speranze a "oggetto misterioso". Stagione da dimenticare per Saido Berahino, attaccante classe 1993 reduce da una stagione con solo 5 gol all'attivo nella Serie B inglese con lo Stoke City. Stoke che, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, avrebbe deciso di licenziare il giocatore del Burundi, a causa di una brutta storia extracalcistica. Berahino infatti è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza pochi giorni fa.

Immagine

Berahino alla guida ubriaco, lo Stoke City lo licenzia

Saido Berahino continua a far discutere più per le sue performance extracalcio che per le sue prestazioni. L'attaccante classe 1993 potrebbe lasciare lo Stoke City con due anni d'anticipo rispetto alla chiusura del contratto. Il motivo? Il club inglese ha deciso, secondo il Sun, di licenziare il giocatore del Burundi a causa delle ultime vicissitudini lontano dal terreno di gioco. Berahino infatti pochi giorni fa è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Una storia che inevitabilmente ha rovinato l'immagine del calciatore che ha ricevuto una multa di 75mila sterline e la sospensione della patente per quasi 3 anni. A nulla dunque sarebbero servite le giustificazioni dell'attaccante che ha raccontato di essersi messo alla guida per sfuggire ad un tentativo di rapina. Nel caso in cui il licenziamento si concretizzasse, sarebbe già pronto il ricorso.

Berahino, da giovane talento a oggetto misterioso

Si è un po' perso per strada Saido Berahino reduce da una stagione disastrosa con lo Stoke City con 5 gol in 26 partite. L'attaccante che ad inizio stagione veniva considerato come un possibile "fattore" nella serie B inglese ha deluso le aspettative, facendo discutere più per le sue "peripezie" lontano dai campi di calcio. Dal ricorso allo psicologo per il rendimento non all'altezza ai 3 figli avuti praticamente nello stesso periodo da altrettante donne diverse, fino al curioso episodio legato all'aver sbagliato la data della sfida contro il Manchester. Le grandi aspettative riposte in lui in passato sembra essere ormai un ricordo, così come l'interesse anche di alcuni club italiani come Roma e Lazio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views