video suggerito
video suggerito

Sabella convoca 4 “italiani” per le sfide dell’Argentina contro Venezuela e Bolivia

Il commissario tecnico della formazione albiceleste ha incluso nella lista per il doppio match di qualificazione a Brasile 2014, 4 giocatori che militano in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Palacio

Il Commissario tecnico della Nazionale argentina Alejandro Sabella, ha deciso di puntare anche su 4 giocatori che militano in Serie A. In vista delle sfide contro Venezuela e Bolivia valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, l’allenatore ha convocato i portieri Sergio Romero (Sampdoria) e Mariano Andujar (Catania), il difensore Hugo Campagnaro (Napoli) e l'attaccante Rodrigo Palacio (Inter). La vera sorpresa però è rappresentata dalla presenza in lista di Josè Basanta del Monterrey. Sabella oltre all'immancabile Lionel Messi, ha incluso nella lista dei giocatori convocati anche Angel Di Maria del Real Madrid, che dovrebbe rimettersi per lo scontro con la Bolivia, e l'attaccante Sergio Aguero che sta superando da un infortunio. L’Argentina dovrà mantenere la vetta del proprio raggruppamento affrontando  il 22 marzo il Venezuela nello stadio Monumental di Buenos Aires, ed il 26 marzo la Bolivia a La Paz.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Sergio Romero e Mariano Andujar.

Difensori: Fede Ferna'ndez, Hugo Campagnaro, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, Ezequiel Garay e Josè Basanta.

Centrocampisti: Javier Mascherano, Ever Banega, Josè  Sosa, Pablo Guiñazù, Walter Montillo, Augusto Ferna'ndez e Angel Di Maria.

Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Rodrigo Palacio, Sergio Aguero, Franco Di Santo ed Ezequiel Lavezzi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views