video suggerito
video suggerito

Sabatini rinnova con la Roma, il ds punta Dybala per il calciomercato

I giallorossi prolungano l’accordo col direttore sportivo, che vuole il giovanissimo attaccante argentino per giugno.
A cura di Redazione Sport
2 CONDIVISIONI
Sabatini Roma calciomercato Dybala.

Il cammino altalenante della Roma spinge la dirigenza capitolina a puntellare la rosa e lo staff tecnico in vista della prossima annata. Nonostante la recente sconfitta nel derby capitolino, la panchina di Luis Enrique non è in discussione vista la positiva stagione dal punto di vista del gioco, ma il tecnico spagnolo si prepara ad accogliere nuovi calciatori durante la prossima estate.

Rinnovo per Sabatini – Intanto il presidente Thomas Di Benedetto ha voluto trattenere a Roma il ds Walter Sabatini dopo l’ottimo lavoro svolto in sede di campagna acquisti e per la gestione dell’area tecnica del club giallorosso. Il nuovo accordo, già ufficiale secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport, ha la scadenza fissata per il 30 giugno 2013 mentre il precedente contratto scadeva al termine dell’attuale stagione.

Nuovo obiettivo per l’attacco – Il gioco offensivo praticato da Luis Enrique ha portato una nuova mentalità nella massima serie. Intanto Sabatini è già al lavoro per rinforzare il reparto offensivo giallorosso puntando su Paulo Dybala dell’Instituto de Cordoba, attaccante argentino classe ’93 già nel mirino di Inter e Napoli. Nonostante il forte interesse dei partenopei, il calciatore ha pubblicamente dichiarato di preferire la soluzione nerazzurra. Tuttavia il corteggiamento della Roma potrebbe far vacillare la sua preferenza verso l’Inter, in quanto in giallorosso avrebbe maggiori chance di giocare ed esplodere in Europa grazie a Luis Enrique, il quale sta gettando le basi a Trigoria per una gestione dei giovani in stile Barcellona.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views