58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi: crac al ginocchio destro, quello operato 3 volte

Sospetta distorsione è l’esito dei primi controlli, ma c’è ansia per ulteriori esami che chiariranno l’entità dell’infortunio. Della Valle: “Rinaudo farabutto”.
A cura di Maurizio De Santis
58 CONDIVISIONI
Immagine

Sospetta distorsione al ginocchio destro, quello operato tre volte per la rottura dei legamenti. Lo stesso che si è infortunato 2 volte tra l'autunno 2011 e la primavera 2012, restando fermo più di un anno e mezzo. Un brutto fallo commesso da Rinaudo del Livorno (nella gara vinta dalla Fiorentina per 1-0) ha costretto Giuseppe Rossi a uscire al 26′ della ripresa. Visibilmente dolorante, l'attaccante della Fiorentina è stato immediatamente soccorso dallo staff medico dei viola: ad accompagnarlo a bordo campo è stato il medico, Paolo Manetti, rimasto accanto al calciatore zoppicante e col viso tagliato da una smorfia di preoccupazione. C'è attesa per ulteriori controlli che possano chiarire le effettive condizioni di salute di ‘Pepito'.

La rabbia di Della Valle. "Siamo molto preoccupati, non voglio nemmeno parlare della partita – ha affermato il presidente Della Valle -. Rinaudo s'è comportato da farabutto, non ha chiesto neanche scusa e si è rivolto all'arbitro in modo indecoroso. Dovrebbe riguardare le immagine e riflettere. Aspettiamo, ma la situazione non sembra buona".

I timori di Pradè.  "Il timore che il crociato del ginocchio destro sia coinvolto c'è, ma aspettiamo gli esami di domattina per accertare l'entità dell'infortunio. E dispiace la mancata sportività dimostrata dopo il fallo che lo ha costretto ad uscire".

L'incoraggiamento di El Shaarawy. Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il messaggio, via Twitter, del giocatore rossonero. Dopo il tweet di Rossi, che in settimana aveva augurato al rossonero una pronta guarigione, è arrivato anche quello del piccolo faraone milanista: "Ora non mi fare scherzi Beppe… Incrocio le dita per te", ha postato l'attaccante del Milan.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views