video suggerito
video suggerito

Rossi contro Lorenzo, il mondo del calcio si schiera con Vale

L’Italia sostiene Valentino che ha ricevuto l’appoggio dell’Inter, del Chievo, dell’Empoli, di Zanetti, Roberto Mancini, Balotelli, Mihajlovic e del presidente Ferrero.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Due settimane fa in Malesia Valentino Rossi è giunto terzo, ma a causa del contatto con Marc Marquez è stato penalizzato dai commissari e nell’ultima decisiva gara di Valencia sarà costretto a partire dall’ultima posizione. In Spagna Rossi è diventato il nemico numero uno. In Italia invece migliaia di appassionati hanno fatto sentire tutto il proprio appoggio a Valentino Rossi che è stato incoraggiato anche dal Premier Renzi, dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, il quale oggi ha detto che Valentino può tranquillamente ottenere il titolo pure se parte dal fondo, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi, Jovanotti e Fiorello. Naturalmente anche il mondo del calcio ha fatto sentire il proprio supporto nei confronti del motociclista italiano.

Mancio e l’Inter – Rossi è un grande tifoso dell’Inter e il club del presidente Thohir sui social con forza lo ha appoggiato. Hanno mostrato una maglia numero 46 con l’hastag #iostoconvale Zanetti, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Solo gli interisti sono capaci di imprese straordinarie. Forza Valentino: facci sognare”, e Stankovic e soprattutto Roberto Mancini, corregionale di Valentino.

Sinisa, Balo e Ferrero – L’allenatore rossonero nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Atalanta ha dichiarato: “Sono sempre stato tifoso di Valentino, non sono così esperto da dire se ha sbagliato o no ma tiferei sempre e comunque per lui. Il contatto di Sepang? Marquez ha simulato”. Sostegno netto per Rossi da parte anche del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, dell’attaccante Mario Balotelli, del Chievo Verona: “Sfida ciò che sembra impossibile e rendilo possibile. #iostoconvale”, e dell’Empoli. La società del presidente Corsi ha annunciato che prima del match con la Juventus i tifosi toscani al ‘Castellani’ potranno assistere con un maxi schermo installato allo stadio al GP di Valencia.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views