video suggerito
video suggerito

Ronaldo shock, il Fenomeno rivela: ho fatto un’operazione per diventare sterile

Clamoroso annuncio del calciatore brasiliano: non potrà avere più figli dopo essersi sottoposto a vasectomia.
A cura di Francesco Ferrara
63 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni molti giocatori sembra che si stiano divertendo a fare annunci shock nell'ambito della propria sessualità. Mauro Zarate della Lazio ha dichiarato di essere metrosessuale. Non é una malattia, si tratta semplicemente di una cura maniacale del proprio corpo, basata sulla depilazione e sull'uso di creme. Ora é toccato a Ronaldo, ex di Inter, Milan e Real Madrid fare una rivelazione shock. Il brasiliano ha ammesso di essersi sottoposto a vasectomia, un'operazione che lo ha reso sterile.

L'attaccante lo ha rivelato al quotidiano brasiliano Folha. Ronaldo, dopo aver avuto 4 figli con 3 donne diverse ( Milene Domingues, Michelle Umezu e Bia Anthony), ha deciso di non averne più. Una fine poco gloriosa per uno dei più grandi attaccanti degli ultimi anni. Prima faceva parlare di sé per le sue prodezze sul terreno di gioco, adesso si fa notare soprattutto per le sue imprese fuori dal campo e per le sue avventure amorose.

Arrivò in Europa al Psv dal Cruzeiro. Fu acquistato dal Barcellona, dove divenne il Fenomeno, per poi passare all'Inter per una cifra record. La sua avventura milanese fu costellata da due gravissimi infortuni, da cui riuscì a riprendersi vincendo anche un mondiale col suo Brasile. Passò quindi al Real Madrid ed arrivò un'altra avventura a Milano, sponda rossonera stavolta. Ha poi fatto ritorno in patria al Corinthians, dove milita attualmente.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views