video suggerito
video suggerito

Ronaldo potrebbe anticipare il suo ritiro dal calcio

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Libertadores mancano anche le motivazioni per il “Fenomeno”.
A cura di Jacopo Giove
91 CONDIVISIONI
Ronaldo shock: darei mazzetta per vincere lo scudetto col Corinthians

Un campione oramai in declino. Luis Nazario da Lima, conosciuto da tutti come Ronaldo, stavolta è davvero ad un passo dal ritirarsi definitivamente. Il suo Corinthians è stato eliminato al turno preliminare dai non certo irresistibili colombiano del Deportes Tolima, che dopo lo zero a zero ottenuto all' "Estadio do Pacaembu" hanno poi eliminato i brasiliano sconfinggendoli due a zero fra le mura amiche. I tifosi non l'anno presa bene e se la sono presa soprattutto con lui.

L'umiliazione dell'eliminazione e i fischi dei supporters, hanno portato Ronaldo ad annunciare l'addio definitivo per il dicembre prossimo (dopo aver annunciato l'operazione per diventare sterile). In realtà il ritiro dall'attività agonistica potrebbe perfino essere anticipato se il rendimento in campo del giocatore continuerà ad essere quello attuale. Sembra infatti difficile, a vederlo muoversi in campo, che l'ex Pallone d'Oro possa tirare avanti ancora per quasi un anno, ovvero fino a dicembre.

Il "Fenomeno" ex-Inter (adesso sembra quasi una presa in giro più che un soprannome) non è certo più quello di una volta ed anche il peso dell'età comincia a farsi sentire. Se le cose in campionato non dovessero andare bene non è improbabile che già prima dell'estate Ronaldo possa appendere definitivamente le scarpette al chiodo per non lasciare di lui una immagine negativa.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views