video suggerito
video suggerito

Ronaldo: “Inter-Juventus? Vince l’Inter”

L’ex fenomeno brasiliano non dimentica i duelli in nerazzurro contro i bianconeri.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI

Immagine

"Sarà una classica bellissima, vince l'Inter". Ronaldo, l'ex fenomeno, non si lascia contagiare dalla scaramanzia. Al paddock della Ferrari, sul circuito di Monza, c'è anche l'ex campione brasiliano dei nerazzurri e della Seleçao. Lui, protagonista dei duelli per lo scudetto con la ‘vecchia signora' (ricordate l'ostruzione di Mark Iuliano, quella contestatissima, per un rigore che ancora fa gridare allo scandalo il popolo interista?). Lui, che in panchina versò lacrime amare nel pomeriggio da tregenda allo stadio Olimpico contro la Lazio. Lui, con ‘qualche' chilo in più, e un ricordo speciale per la sua ex squadra. Adesso che il fisico non è più scattante come prima, l'ironia sembra essere la sua arma migliore. "Una volta sono salito a bordo di una monoposto di Formula 1, ora non ci entrerei più… Per il mio rapporto con l'Italia la Ferrari è la scuderia che mi affascina di più".

Affetto per Moratti. "Magari venderà una piccola quota, ma resterà sempre all'Inter… l'amore che ha per l'Inter non cambierà mai".

Incoraggiamento. "La squadra di Mazzarri farà un grande campionato, è fuori dall'Europa e ha tempo per concentrarsi su una sola competizione e credo che farà bene. Sarà bello anche vedere la Juventus, il Milan con Kakà. Si sente bene, è contento e fiducioso".

Per il bene dell'Inter. Tronchetti Provera, presidente di Pirelli e membro del cda nerazzurro, senza sbilanciarsi sui tempi per la chiusura della trattativa col magnate indonesiano, Erick Thohir, assicura: "Le difficoltà? È difficile dal punto di vista umano e contrattuale. Moratti vuole trovare il giusto equilibrio fra tutto. Il presidente è e sarà con la squadra: quello che sta facendo lo fa perchè sia garantito un futuro all'Inter. E' una garanzia per la squadra e per i tifosi".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views