video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro 2016, l’indiscrezione dalla Spagna

Il fenomeno del Real Madrid avrebbe già prenotato foto e intervista con France Football. Si attende solo l’ufficialità prevista per lunedì prossimo.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Cristiano Ronaldo solleverà al cielo il Pallone d’Oro 2016. E’ questa l’indiscrezione rimbalzata dalla Spagna e in particolare dal quotidiano Mundo Deportivo che sembra avere pochissimi dubbi sulla vittoria del fenomeno portoghese. Quest’ultimo avrebbe infatti prenotato per giovedì prossimo l’intervista e le foto di rito con France Football, la celebre rivista organizzatrice dell’evento tornato una manifestazione non legata alla Fifa. Per l’ufficializzazione comunque bisognerà aspettare lunedì 12 dicembre quando France Football proclamerà il vincitore con un vero e proprio conto alla rovescia sui social network. Infatti dalle 18 fino alle 20 sarà svelata la classifica con i 30 calciatori piazzati che dovrebbe culminare con il primato di CR7 davanti al secondo classificato Leo Messi.

Cristiano Ronaldo durante la premiazione del Pallone d'Oro 2008
Cristiano Ronaldo durante la premiazione del Pallone d'Oro 2008
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pronostici che potrebbero essere rispettati per Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo già da mesi è considerato il favorito numero uno alla vittoria dopo la conquista in un 2016 davvero da favola. Prima la conquista della Champions con il Real Madrid e poi il titolo di Campione d’Europa con il Portogallo per CR7 che potrebbe mettere in bacheca il 4° Pallone d’Oro (considerando complessivamente sia il premio di France Football che quello organizzato con la Fifa) e portarsi ad un titolo di distacco da Leo Messi.

Un successo che si potrebbe rivelare di buon auspicio per il 7 gennaio, quando sarà assegnato l’altrettanto prestigioso e nuovo “The best” della FIFA. Anche in questa competizione Ronaldo è favorito rispetto agli altri due super finalisti Leo Messi e Antoine Griezmann. Una doppietta che permetterebbe al portoghese di impreziosire ulteriormente una bacheca già eccezionale.

Video thumbnail
25 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views