Ronaldo, flirt su Instagram e ‘due di picche’ dalla bella Aline
Un flirt su Instagram, un corteggiamento su Whatsapp non andato a buon fine. Un tentativo d'abbordaggio attraverso uno scambio di messaggi sul Social Network. Secondo il tabloid ‘Mirror' Cristiano Ronaldo avrebbe ‘fatto il lumacone' (insomma, ci avrebbe provato) con una modella australiana di origini brasiliane, la 22enne Aline Lima, ricevendo per tutta risposta un bel ‘due di picche'. Mora, occhi dolci, curve giuste al punto giusto, sorriso gentile, viso delicato e labbra carnose… l'attaccante blancos – ormai single da un bel po' dopo la rottura della relazione con Irina Shayk – non avrebbe resistito al fascino della bella figliola chiedendole anche il numero di cellulare.
Peccato, però, non gli sia bastata la notorietà per conquistarne i favori. Almeno stando alla replica della ragazza che alla richiesta del Pallone d'oro ("fatti un selfie in palestra e mandami la foto, basta non dire niente a nessuno…") ne avrebbe respinto le avances ("non faccio queste cose e il mio fidanzato non sarebbe contento") lasciandolo di stucco: "Ma dici sul serio?" sarebbero state le parole del campione non abituata a tanta fermezza.
Verità oppure semplice stratagemma per cercare un po' di notorietà di riflesso? Il giornale inglese sguazza nel chiacchiericcio del gossip e, certo che la storia sia reale, racconta altri dettagli: in occasione della tournée dall'altra parte del mondo del Real Madrid, CR7 avrebbe offerto alla giovane donna un paio di biglietti per assistere alle partite delle merengues con una precisazione: porta pure un amico o il tuo fidanzato "ma a me interessa conoscere te non il ragazzo". Lo scambio di battute – conclude il Mirror – sembra quasi confermare lo sfogo della modella russa, Irina, che aveva accusato l'ex fidanzato di tradirla con diverse donne contattate tramite messaggi sui Social Network.