3.028 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo e Irina, storia finita. Entrambi hanno già un nuovo partner

Relazione finita tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Secondo i tabloid per il rapporto controverso tra la donna e Dolores, madre di CR7. Ma c’è chi è convinto che alla base della rottura ci sia la simpatia tra la modella russa e ‘The Rock’ Dwayne Johnson, l’attore che ha recitato al suo fianco in Hercules. Il portoghese non è inconsolabile: Lucia Villalon, volto di Real Madrid Tv, sarebbe la nuova fiamma.
A cura di Alessio Morra
3.028 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La fine della relazione tra CR7 e la bella modella russa, Irina Shayk? Tutto vero, raccontano i tabloid. E' finita, confermano i media iberici che citano anche dettagli più approfonditi sui motivi della separazione. Il ‘sì', quello decisivo è arrivato anche dall'entourage della modella russa. Le ragioni della rottura? Questioni di famiglia, fanno sapere i giornali che alimentano il gossip sulla ‘coppia scoppiata'. Cristiano Ronaldo, si sa, è molto legato a mamma Dolores che di fatto lo ha cresciuto da solo, perché il papà del fenomeno del Real Madrid è morto abbastanza giovane e il rapporto con la genitrice s'è rinsaldato nel tempo. Non si tocca.

E nemmeno la bellissima Irina Shayk – lei che rubava le mutandine al fidanzato e ne faceva collezione – poteva permettersi di dare buca alla festa dei 60 anni della madre del portoghese, rimasto molto deluso e contrariato dall'assenza fino a litigare duramente.

E non è l'unica che ha fatto molto rumore… considerato che già alla cerimonia della consegna del Pallone d'Oro la ‘solitudine' del campione lusitano aveva acceso i riflettori su quell'assenza particolare. E per questo Ronaldo è andato a ritirare il trofeo lunedì scorso a Zurigo ‘solo’ con mamma Dolores e con il figlio Cris. Sul palco svizzero Ronaldo con il trofeo in mano non è passato inosservato che abbia ringraziato i compagni di squadra, la famiglia, ma non Irina con la quale aveva già interrotto la relazione.

Immagine

Nuova vita per entrambi. Lucia Villalon, giovane volto del canale tematico del Real Madrid, sarebbe la nuova fiamma di CR7, per quanto riguarda Irina c'è chi sospetta che dietro alla rottura della relazione – al di là del presunto scarso feeling con la madre di CR7 – ci sia una specie di simpatia per ‘The Rock' Dwayne Johnson, l'attore che ha recitato al suo fianco in Hercules.

I rapporti difficili di Irina con la mamma di CR7 – Secondo i soliti ben informati in realtà la tensione tra Irina e le altre donne della famiglia di Ronaldo – nonostante le smentite da parte degli agenti della modella – è stata sempre elevata. Mamma Dolores non voleva la bella modella come compagna del figlio perché sperava di vedere accanto a Ronaldo una donna che facesse da madre al piccolo Cristiano jr., e questo ruolo Irina non lo ha mai voluto, dedita anzitutto alla carriera. Tra i particolari sui rapporti poco idilliaci tra la russa e la famiglia di Ronaldo sono emerse anche frizioni con le sorelle Elma e Katia. Irina Shayk, che ha pure smesso di seguire su Twitter il campione di Ancelotti, è stata fidanzata con il portoghese per quasi cinque anni.

3.028 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views