video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo consola Messi dopo la vittoria in Coppa del Re

La bella immagine di CR7, Pallone d’Oro e stella del Real Madrid: a fine match, dopo la gioia per il successo in Coppa del Re, abbraccia Lionel Messi.
A cura di Maurizio De Santis
780 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo abbraccia Lionel Messi a fine partita. Il Real Madrid ha battuto il Barcellona (2-1) al Mestalla di Valencia nella finale di Coppa del Re. Di Maria, Bartra e poi il gol decisivo di Bale. Una rete straordinaria per potenza, progressione, classe, forza esplosiva che l'ex Tottenham ha usato per abbattere i blaugrana. Il colpo di grazia, una rete che vale una sentenza per il ‘Tata' Martino, la cui esperienza sulla panchina catalana si chiuderà a fine stagione. Brilla la stella del gallese che oscura Messi e splende nel firmamento blancos nella serata in cui il Pallone d'Oro portoghese stava a guardare per infortunio. CR7 esulta, si gode il successo, applaude Gareth e poi, a fine match, si avvicina al suo ‘caro nemico', Lionel per consolarlo dopo la batosta. Per la Pulce e gli azulgrana è un periodo durissimo: staccati di 4 punti dalla vetta in Liga (appannaggio dell'altra squadra di Madrid, l'Atletico), fuori dalla Champions League (sempre per mano dei ‘colchoneros' di Simeone) e adesso battuti anche nella finale di coppa nazionale.

Per Cristiano Ronaldo il successo è come un toccasana, nella speranza di essere pronto la semifinale contro il Bayern Monaco. "Sono molto orgoglioso della mia squadra – ha ammesso il campione lusitano -. Abbiamo saputo soffrire, siamo stati più forti del Barcellona. Avrei voluto essere in campo per aiutare i miei compagni". Riflettori puntati sul big match contro i bavaresi. "Sto bene, non avverto più dolore. Prima della gara valuteremo bene se giocare già mercoledì oppure attendere il ritorno. Intanto, ci godiamo questa vittoria e faccio i complimenti al nostro allenatore".

780 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views