Ronaldo, che gufata a Buffon e alla Juve: “Speriamo giochino una brutta partita”
Un gufata a Gigi Buffon, sia per la finale di Champions sia per non averlo quale scomodo avversario anche per il Pallone d'Oro. E' Cristiano Ronaldo che si lascia sfuggire, con ironia, le proprie impressione sulla Juventus e i calciatori che vanno maggiormente temuti. Chi in particolare? La BBC composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini (il cui rendimento è al top in Europa) che ha messo al museruola pure al tridentazo del Barcellona, oltre al portiere bianconero e della Nazionale. "Le finali sono così, a fare la differenza saranno i dettagli e proprio per questo spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori – ha ammesso CR7 ai microfoni di Premium Sport – e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita".
Il Real Madrid punta a entrare nella storia conquistando per il secondo anno consecutivo la Champions (Cardiff dopo Milano), la stella portoghese vuol far proprio anche il Pallone d'Oro così da agganciare il suo rivale – Messi – quanto a numero di premi conquistati finora in carriera.
La nostra mentalità non è cambiata rispetto all'anno scorso – ha aggiunto CR7 -. Siamo ottimisti, in una finale sappiamo che può succedere di tutto perché si tratta di una partita secca. Ma in ogni caso siamo convinti che giocheremo una grande partita e vinceremo.
Juve e Real Madrid le migliori squadre d'Europa? Domanda alla quale la stella del Real replica con un sorriso sulle labbra. Assist facile facile, un gioco da ragazzi spedirla dentro…
Se siamo in finale di Champions significa che quest'anno siamo state le migliori d'Europa – la risposta laconica del calciatore -. Sicuramente sarà una grande battaglia e una bellissima partita. Di fronte si troveranno una formazione (la Juventus, ndr) che si difende molto bene e una squadra come la nostra che ha un attacco fortissimo. Chi vincerà? Il Real…