Ronaldo attore: sarà nel cast di Open Road
Sicuramente è uno abituato a stare sotto la luce dei riflettori visto che per anni è stato considerato il miglior calciatore del mondo, quindi per Ronaldo non dovrebbe essere un problema riuscire a fare una discreta figura davanti alla macchina da presa. Dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio, l'ex "Fenomeno" ha deciso di cimentarsi come attore e lo farà in un film dal budget sicuramente importante: farà la parte del cattivo in una pellicola prodotta a Hollywood.
Il brasiliano, che ha esordito in questi giorni come commentatore sportivo sulla TV Globo brasiliana, farà la parte di un cattivo, come lui stesso ha annunciato dal suo account ufficiale di Twitter, il popolarissimo social-netowork che molti personaggi famosi stanno utilizzando per diffondere notizie sul proprio conto. Il film in questione si chiama "Open Road" e comincerà ad essere girato ad Hollywood con la regia di Marcio Garcia nel prossimo giugno.
I suoi fan dunque avranno la possibilità di vederlo in un ruolo completamente diverso da quello a cui ci aveva abituato, anche perhcè nel mondo del calcio Ronaldo ha sempre rappresentato il giocatore bonaccione e sorridente, che con i suoi denti un po' troppo pronunciati all'inizio faceva quasi tenerezza. In ogni caso adesso oltre che dai giornalisti sportivi gli toccherà farsi giudicare anche da quelli cinematrografici.