E’ un momento da incorniciare per Cristiano Ronaldo, dentro e fuori dal campo. Il fenomeno del Real Madrid dopo aver alzato al cielo la seconda Champions consecutiva conquistata battendo la Juve a Cardiff, e segnato una doppietta alla Lettonia con la maglia del Portogallo, ha festeggiato la nascita dei due gemelli. Come accaduto per il suo primogenito Cristiano jr, che il 17 giugno spegnerà 7 candeline sulla torta, anche questi due bambini sono venuti al mondo grazie alla fecondazione assistita. Non sono dunque i figli dell’attuale fidanzata del bomber Georgina Rodriguez.

I piccoli Eva e Matteo arriveranno presto in Europa

La stampa spagnola ha rivelato che CR7 ha scelto già i nomi dei due nuovi rampolli, ovvero Eva e Matteo che in realtà sarebbero nati lo scorso 8 giugno in America. Solo ora però il lieto evento è diventato di dominio pubblico. Secondo quanto rivelato da ABC, la mamma del calciatore Dolores Aveiro è subito volata oltreoceano, e grazie all’aiuto dell’entourage della stella portoghese tornerà in Spagna entro il fine settimana con i neonati al seguito. Sarà lei a prendersi cura dei gemelli, oltre ovviamente a CR7, come accaduto con Cristianinho che dal canto suo non vede l’ora di conoscere i suoi fratellini.

Ancora fecondazione assistita per Ronaldo

Proprio l’esperienza del giovane papà Ronaldo con il suo primo figlio, lo ha spinto a ripetere l’esperienza della paternità. E tutto è stato concretizzato nei mesi scorsi, quando il campione si è in più di un’occasione spostato negli Usa per poter sfruttare appunto la maternità surrogata e realizzare il suo desiderio. Una conferma dello stesso era arrivata in occasione dell’esultanza per un gol segnato al Celta a marzo con Ronaldo che aveva festeggiato con il pallone sotto la maglia a simulare il pancione.

I dubbi sulla maternità di Georgina

Perdono consistenza dunque le voci relative alla maternità della sua attuale fidanzata Georgina Rodriguez, che accompagna già da mesi Ronaldo. I tabloid hanno fatto spesso riferimento ad una possibile gravidanza, dopo alcuni scatti che mostravano una pancia “sospetta”. La famiglia del giocatore, e in primis mamma Dolores hanno smentito il tutto, ma i dubbi restano.