video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo ansioso di abbracciare Eva e Matteo: i gemellini in Spagna entro il week-end

Sarà la mamma di CR7 Dolores Aveiro a volare negli States per dare il primo saluto ai piccoli nati con la fecondazione assistita e trasportarli in Spagna dove incontreranno il papà.
A cura di Marco Beltrami
283 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E’ un momento da incorniciare per Cristiano Ronaldo, dentro e fuori dal campo. Il fenomeno del Real Madrid dopo aver alzato al cielo la seconda Champions consecutiva conquistata battendo la Juve a Cardiff, e segnato una doppietta alla Lettonia con la maglia del Portogallo, ha festeggiato la nascita dei due gemelli. Come accaduto per il suo primogenito Cristiano jr, che il 17 giugno spegnerà 7 candeline sulla torta, anche questi due bambini sono venuti al mondo grazie alla fecondazione assistita. Non sono dunque i figli dell’attuale fidanzata del bomber Georgina Rodriguez.

I piccoli Eva e Matteo arriveranno presto in Europa

La stampa spagnola ha rivelato che CR7 ha scelto già i nomi dei due nuovi rampolli, ovvero Eva e Matteo che in realtà sarebbero nati lo scorso 8 giugno in America. Solo ora però il lieto evento è diventato di dominio pubblico. Secondo quanto rivelato da ABC, la mamma del calciatore Dolores Aveiro è subito volata oltreoceano, e grazie all’aiuto dell’entourage della stella portoghese tornerà in Spagna entro il fine settimana con i neonati al seguito. Sarà lei a prendersi cura dei gemelli, oltre ovviamente a CR7, come accaduto con Cristianinho che dal canto suo non vede l’ora di conoscere i suoi fratellini.

Ancora fecondazione assistita per Ronaldo

Proprio l’esperienza del giovane papà Ronaldo con il suo primo figlio, lo ha spinto a ripetere l’esperienza della paternità. E tutto è stato concretizzato nei mesi scorsi, quando il campione si è in più di un’occasione spostato negli Usa per poter sfruttare appunto la maternità surrogata e realizzare il suo desiderio. Una conferma dello stesso era arrivata in occasione dell’esultanza per un gol segnato al Celta a marzo con Ronaldo che aveva festeggiato con il pallone sotto la maglia a simulare il pancione.

I dubbi sulla maternità di Georgina

Perdono consistenza dunque le voci relative alla maternità della sua attuale fidanzata Georgina Rodriguez, che accompagna già da mesi Ronaldo. I tabloid hanno fatto spesso riferimento ad una possibile gravidanza, dopo alcuni scatti che mostravano una pancia “sospetta”. La famiglia del giocatore, e in primis mamma Dolores hanno smentito il tutto, ma i dubbi restano.

Video thumbnail
283 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views