Ronaldo a Blanc: “Il Psg gioca molto bene, mi piacerebbe giocare con voi”
Nella super sfida tra il Real Madrid e il Paris Saint Germain tutti gli occhi erano su di lui. Cristiano Ronaldo è l’oggetto dei desideri della formazione francese che è uscita allo scoperto: il patron Al Khelaifi è pronto a ricoprire d’oro CR7 pur di convincerlo a trasferirsi alla Tour Eiffel. Una prospettiva clamorosa che nelle ultime settimane ha acquistato un pizzico di concretezza in più alla luce dell’ultima intervista del lusitano a Kicker: “Lasciare il Real Madrid? Sì, può anche capitare… Una persona deve sempre fare ciò che lo rende felice. Non so se finirò la carriera qui, tutto può succedere”.
Parole che hanno messo in allarme il presidente delle merengues Perez, ma che hanno galvanizzato il proprietario del Psg che in occasione della sfida di Champions si è reso protagonista di un siparietto con tanto di saluto cordiale con lo stesso Ronaldo. Quest’ultimo però ha conquistato l’attenzione collettiva in campo, subito dopo il fischio finale. Nel proverbiale terzo tempo, il fenomeno portoghese ha incrociato sul terreno di gioco il tecnico avversario Laurent Blanc. Saluto affettuoso con tanto di abbraccio e uno scambio di parole che ha suscitato grande curiosità tra tifosi e addetti ai lavori. Nelle ultime ore, grazie a Le Parisien, sono trapelate nuove indiscrezioni su quanto detto dalla stella del Real Madrid al mister ovvero: “Giocate molto bene, mi piacerebbe giocare con voi”. Un’apertura che avrebbe del clamoroso e che potrebbe far tremare i tifosi delle merengues, che sperano che il Pallone d'Oro 2015 rispetti il suo contratto. Difficile però dire di no ad un'offerta del Paris Saint Germain soprattutto, se la società capitolina dovesse farne il calciatore più ricco della storia del calcio, riempiendo di soldi anche il Real Madrid.
A smentire le possibilità di un addio però ci ha pensato l'agente di CR7, Jorge Mendes che ha chiuso la porta alla possibilità di un addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: "Si parla tanto, ogni giorno spunta un'indiscrezione nuova, ma se chiedeste a me, vi direi che Cristiano chiuderà la carriera al Real Madrid e che rimarrà lì per molti, molti anni"