15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Real Madrid, Perez ferma Cristiano Ronaldo: “Ti devo parlare”

Curioso faccia a faccia tra il presidente dei “Blancos” e il portoghese, poco prima della sfida di Champions League contro il Psg. Il numero uno del club, avrebbe chiesto spiegazioni a Cr7 in merito alla sua ultima intervista su “Kicker”.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La super sfida europea tra il Real Madrid ed il Paris Saint-Germain, ha avuto un prologo particolarmente "gustoso" nel pre partita. Un'ora prima della partita valevole per il gruppo A, vinta poi a fatica dagli spagnoli, il presidente del club madrileno, Florentino Perez, ha fermato Cristiano Ronaldo un attimo dopo che il portoghese era sceso dal pullman e aveva imboccato la strada degli spogliatoi. Dopo aver salutato tutti, il numero uno delle "merengues", ha incrociato Cr7 e, nel dargli la mano, lo ha fermato per un breve conciliabolo ripreso anche dalle telecamere della televisione. Nell'audio del filmato si sente in maniera chiara la voce del giocatore di Benitez che, probabilmente di fronte ad una richiesta di colloquio di Perez, risponde un po' imbarazzato alle parole del presidente: "Io non ho detto questo, ho detto cose differenti". Il motivo della richiesta di chiarimento del patron, è verosimilmente legato ad una recente intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo al tedesco "Kicker".

L'intervista galeotta – Nell'articolo pubblicato dal settimanale di Norimberga, vi sono infatti alcuni passaggi che non sono andati giù ai tifosi del Real Madrid. Stralci di intervista, dove il portoghese lascia aperta una porta su un possibile futuro lontano dal Bernabeu: "Andar via da Madrid? Perché no? – avrebbe dichiarato Cristiano Ronaldo – Per ora gioco nel Real Madrid, ma non si sa mai. Si deve fare ciò che rende felice, nessuno sa cosa accadrà domani. Darò sempre il massimo per la mia squadra e la Nazionale". E proprio a questo "passaggio" incriminato dell'intervista, deve aver fatto riferimento Florentino Perez quando ha fermato il suo attaccante per chiedergli un incontro e parlare in privato. Dopo aver incrociato e battuto Zlatan Ibrahimovic, passato alla storia per i suoi "tormenti", il tre volte Pallone d'Oro dovrà ora dare maggiori spiegazioni per quelle frasi riprese da "Kicker": parole che somigliano molto ai "mal di pancia" del collega svedese.

15 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views