79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldinho all’Atletico Mineiro, l’ex milanista resta in Brasile

Colpo di calciomercato dell’Atletico Mineiro che si assicura le prestazioni dell’ex stella milanista Ronaldinho.
A cura di Marco Beltrami
79 CONDIVISIONI
Ronaldinho Atletico Mineiro

Nemmeno il tempo di ufficializzare il suo divorzio dal Flamengo e per Ronaldinho è già tempo di intraprendere una nuova avventura. L’ex stella del Barcellona e del Milan ha trovato l’accordo con l’Atletico Mineiro. A 32 anni suonati, Dinho dunque è pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza tutt’altro che esaltante con la maglia rossonera del Flamengo: un’esperienza conclusasi in malo modo visto che la rescissione del contratto ottenuta in tribunale, è solo il primo atto di una guerra tra il giocatore e il suo ex club.

Ronaldinho a caccia di motivazioni – A dare l’annuncio dell’acquisto di Ronaldinho, secondo quanto riportato da Eurosport, è stato il presidente dell’Atletico Mineiro Kalil. Ronaldinho, che ha già svolto il primo allenamento, ha firmato un contratto della durata di 7 messi e potrebbe esordire già contro il Bahia di Falcao. Ecco le sue prime parole:

Tutto quello a cui sto pensando ora è a fare del mio meglio. Ho trovato delle nuove motivazioni e di questo sono felice. Nella mia mente cerco di avere solo pensieri positivi: questo è importante per riuscire a vincere i trofei. Questo al momento è tutto ciò a cui penso

Il Flamengo pensa ad Adriano – Per rimediare alla partenza di Dinho i rossoneri potrebbero puntare su un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Adriano. L’attaccante ex di Inter e Roma è alle prese con il recupero dalla seconda operazione al tendine d’achille, e potrebbe tornare a calcare i campi di gioco proprio con la maglia del Flamengo.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views