video suggerito
video suggerito

Roma, ultime notizie di mercato, ufficiale: preso il turco Mert Cetin

La Roma ha ufficializzato l’acquisto del turco Mert Cetin, un difensore centrale del 1997 che giocava con il Gençlerbirliği, è costato 3 milioni di euro e ha scelto la maglia numero 15. Il d.s. Petrachi ora cercherà di rinforzare ulteriormente la difesa puntando su Rugani o Lovren, difensore del Liverpool.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI

Dopo aver raggiunto la Capitale e dopo aver effettuato le visite mediche il difensore turco Mert Cetin ha firmato il contratto con la Roma, che ha annunciato l'acquisto sui propri canali social. Questo il comunicato:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Yildrim Mert Cetin. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro.

Chi è Mert Cetin, il nuovo difensore della Roma

Yildirim Mert Cetin è un difensore centrale, nato il 1° gennaio del 1997 a Cankaya, la sua carriera è stata abbastanza rapida e si è sviluppata quasi totalmente con il Gençlerbirliği, otto stagioni nelle giovanili, poi un anno in prestito con l'Hacettepe prima di tornare a casa. E adesso c'è la Roma, ha già posato con la maglia giallorossa e giocherà con il numero 15.

Immagine

Il mercato della Roma, le ultime trattative

Cetin completa il reparto difensivo, gli altri centrali sono Fazio, Juan Jesus e Mancini, preso dall'Atalanta, ma ne serve ancora un altro al tecnico Paulo Fonseca. Le trattative per Rugani e Lovren sembrano entrambe sfumate, ma margini di trattativa comunque ce ne sono. Perché lo juventino è in partenza, lo vuole anche il Monaco, e l'accordo per il croato del Liverpool non è stato trovato per appena un milione di euro. E poi c'è da sistemare l'attacco. La conferma di Dzeko con il passare dei giorni sembra sempre più certa, se il bosniaco resta non arriveranno né Icardi né Higuain. Schick invece è in lista di sbarco e può essere sostituito da Mariano Diaz del Real Madrid.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views