3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: tutto fermo per i rinnovi di De Rossi, Totti e Strootman

I rinnovi contrattuali di Totti, De Rossi (che hanno il contratto in scadenza a giugno) e Strootman non costituiscono alcuna priorità per la società giallorossa.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

C’è grande fermento nell’ambiente giallorosso. La stagione può regalare ancora tante soddisfazioni alla Roma, che è secondo in classifica e spera in una grande rimonta in Coppa Italia, ma si parla tanto di futuro. Spalletti non sa se ancora se rimarrà, e ancora non se arriverà una proposta di Pallotta. Nainggolan e Manolas sentono parecchie serene di mercato, mentre Strootman e De Rossi non sanno ancora se prolungheranno i rispettivi contratti.

Immagine

Assemblea dei soci – Il 10 e l’11 aprile è prevista l’assemblea dei soci in cui si parlerà anche delle perdite di bilancio, che al 31 dicembre 2016 ammontavano a 48,7 milioni di euro. Secondo alcuni rumors l’assemblea proporrà ai soci di prendere tempo e di aspettare fino all’assemblea che in autunno dovrà approvare i numeri dell’esercizio che si chiuderà il 30 giugno 2017. Una decisione tutto sommato comprensibile perché è corretto aspettare i risultati del campo, perché la Roma qualificandosi per la Champions avrebbe un budget migliore.

Non rinnovano DDR e Strootman? – Secondo ‘Il Messaggero’ in quell’assemblea si parlerà anche della futura squadra, ma non si dovrebbe parlare dei rinnovi di Totti, De Rossi e Strootman. La vecchia guardia dunque rischia di essere cancellata in modo quasi completo. Il ‘Capitano’ sembra avvicinarsi al ritiro, ma Capitan Futuro è ancora in forma, punta a giocare un altro Mondiale e vorrebbe prolungare il contratto che scade a giugno. Le parti di sicuro si parleranno a fine campionato, ma per ora non filtra molto ottimismo. Mentre Strootman potrebbe magari essere sacrificato per motivi di bilancio e passare all’Inter, che sembra molto interessata all’olandese. Di sicuro non sarà riscattato Vermaelen, probabile il ritorno di Szczesny all’Arsenal. Poi bisognerà capire quale sarà il futuro di Manolas, anch’egli nel mirino dell’Inter, e del centrocampista belga Nainggolan, da un anno obiettivo del Chelsea.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views