video suggerito
video suggerito

Roma: Totti vuole esserci nel derby con la Lazio nonostante sia acciaccato

Il capitano difende anche De Rossi dopo la gomitata a Srna.
A cura di Jacopo Giove
44 CONDIVISIONI
totti

All'andata non giocò in quanto squalificato ed anche stavolta rischia di saltare il derby Roma-Lazio. Sarebbe veramente un peccato, in quanto Francesco Totti è una bandiera dei giallorossi, uno che incarna la "romanità" in tutto e per tutto. Nella inappellabile sconfitta per 3-0 con lo Shakhtar il numero dieci ha infatti riportato un problema al polpaccio che sembra essere un po' più grave di quanto si pensasse. Ieri non si è allenato ed oggi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali. Gli esami, come riportato dal sito della società giallorossa, "hanno evidenziato una minima elongazione della porzione esterna del gemello laterale della gamba sinistra".

Lui però vuole esserci a tutti i costi: "Spero di essere in campo. In momenti come questi dove c'è qualche problema a livello di risultati c'è ancora più voglia di dare il proprio contributo. Non bisogna mai mettere in discussione l'impegno e l'amore per la maglia però, perchè quello non mancherà mai".

Il capitano romanista poi difende anche il compagno De Rossi, sotto inchiesta da parte della Uefa per la gomitata a Srna: "A Daniele  sono vicino in questo momento di difficoltà. Sono passato anche io in situazioni come queste, ma sono sicuro che lui è il primo a sapere di aver sbagliato e saprà come uscirne". Parole di incoraggiamento dunque, alla vigilia di un match che può essere davvero il crocevia della stagione della squadra capitolina.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views