140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Totti accusa Ranieri: catenaccio in Champions, che figura!

Il capitano giallorosso accusa senza mezzi termini il proprio tecnico di aver attuato una tattica troppo rinunciataria. Acque sempre più agitate in casa Roma.
A cura di Francesco Ferrara
140 CONDIVISIONI
francesco totti[1]

Il day-after della sconfitta contro il Bayern Monaco per la Roma é reso ancora più burrascoso dalle dichiarazioni di capitan Totti, che attacca frontalmente il proprio allenatore: "Abbiamo rispolverato il catenaccio. Abbiamo pensato solo a difenderci, non abbiamo giocato a pallone. Eravamo sempre con 10 uomini dietro la palla. Giocando così sarà difficile vincere le partite. Ed ora stiamo qui a commentare un'altra sconfitta. Per risollevarci serve solo una vittoria col Bologna".

Totti é un giocatore di grande personalità, e per attaccare così il proprio allenatore significa che qualcosa si é rotto nello spogliatoio giallorosso. Tra Ranieri e la squadra i rapporti si sono deteriorati da un bel pò, e le dichiarazioni del Pupone sono l'ennesima dimostrazione.

Nonostante tutto Ranieri, beato lui, riesce ad essere positivo: "Abbiamo giocato con paura, a causa di Cagliari-Roma 5-1. Però al di là del risultato sto ritrovando la mia squadra. Loro hanno sfruttato le occasioni avute, noi no".

Nonostante l'ottimismo di Ranieri le cose non vanno per niente bene, e sono molti i tifosi a chiedere la testa dell'allenatore giallorosso se non ci dovessero essere miglioramenti.

Francesco Ferrara

 

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views