3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, per Ranieri nervi tesi con la squadra

Dopo il pesantissimo 5-1 rimediato in terra sarda l’allenatore giallorosso critica aspramente la squadra. Aumenta il clan dei ribelli che non vede più di buon occhio il tecnico romano.
A cura di Francesco Ferrara
3 CONDIVISIONI
Ranieri2(1)[1]

Tira una brutta area nella capitale. Le scorie di Cagliari-Roma 5-1 si fanno ancora sentire e sarà molto difficile smaltirle in pochi giorni. Al di là della sconfitta ci sono acque agitate in casa giallorossa.

Il rapporto di Ranieri con alcuni giocatori si é deteriorato e non poco, e sembra stia nascendo un piccolo clan di ribelli. L'allenatore giallorosso vittima di una congiura come Giulio Cesare? In questo caso a "tradirlo"dovrebbe essere Totti, stanco delle numerose sostituzioni.

Il caso più clamoroso é quello di Mexes, ai ferri corti con Ranieri. Il tecnico giallorosso non ha gradito le esternazioni del francese, che ha minacciato di andar via se non dovesse giocare.

Si aggiungono al club dei ribelli i brasiliani Cicinho, Julio Baptista e Doni, che da tempo hanno perso il posto da titolare con l'arrivo del tecnico di Testaccio.

La situazione é tesissima, ma la Roma farebbe bene a compattarsi in vista delle prossime sfide di campionato e soprattutto della Champions League, che é alle porte.

Francesco Ferrara

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views