video suggerito
video suggerito

Roma-Torino 2012, Osvaldo recupera e spinge Destro in panchina

All’Olimpico questa sera si gioca il primo ‘Monday Night’ del campionato 2012/2013. Pjanic torna titolare nella Roma. Osvaldo giocherà in avanti con Lamela e Totti. Ventura non rinuncia al 4-2-4.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
All'Olimpico questa sera si gioca il primo 'Monday Night' del campionato 2012/2013. Pjanic torna titolare nella Roma. Osvaldo giocherà in avanti con Lamela e Totti. Ventura non rinuncia al 4-2-4.

Questa sera all’Olimpico si disputa il primo ‘Monday Night’ della stagione. In campo ci saranno la Roma e il Torino. Il match è fondamentale per i giallorossi e pieno di significati per i granata. Zeman, la cui panchina non sembra traballare, non può perdere altri punti in casa. Il calendario sembra abbastanza favorevole per i giallorossi che dopo il Toro sfideranno Pescara e Siena. Se Totti e soci vogliono ancora sognare il terzo posto devono assolutamente infilare un filotto di vittorie. All’Olimpico contro la Roma il Torino il 31 maggio 2009 perse 3-1 e finì in Serie B. Proprio in serie cadetta tante volte il Toro ha giocato di lunedì, ma gli avversari non avevano i tre quarti di nobiltà. Ventura perse la sua prima partita da allenatore granata in un posticipo a Gubbio! Giocare un ‘Monday Night’ di lusso dovrebbe dare la carica alla squadra del presidente Cairo, che non rinuncia al consueto 4-2-4. Anche se, come ha sottolineato pure Zeman, quando il Torino gioca in trasferta i due esterni offensivi aiutano tantissimo i centrocampisti. Zeman ha tanti problemi di formazione. Le squalifiche di Burdisso, Tachtsidis e De Rossi regalano il posto da titolare a Marquinhos, Bradley e soprattutto a Pjanic. In porta ancora Goicoechea. In avanti accanto a Lamela e Totti ci sarà Osvaldo. L’italo-argentino non è al top, ma il boemo nonostante tutto lo preferisce a Destro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views