21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Torino non sarà l’ultima partita di Zeman, lo dice Franco Baldini

Il Direttore Generale della Roma oggi ha detto che Zeman non rischia la panchina e che Daniele De Rossi non è sul mercato.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Il Direttore Generale della Roma oggi ha detto che Zeman non rischia la panchina e che Daniele De Rossi non è sul mercato.

Dopo il derby perso domenica scorsa, la panchina di Zeman, per molti, ha iniziato a traballare. In questi giorni sono stati fatti pure i nomi di alcuni possibili successori. Il boemo, che non ha rapporti con De Rossi e che non si è chiarito con Pjanic, ha il supporto della società. Oggi, Franco Baldini ha detto che la Roma si riscatterà con questo allenatore. L'ex dirigente del Real Madrid inoltre ha detto se anche i giallorossi non riuscissero a battere il Torino nel Monday Night Zeman non verrebbe esonerato. Il direttore generale sostiene che i problemi della Roma sono figli dell’inesperienza dei difensori:

La partita con il Torino non è l’ultima spiaggia per Zeman. La Roma si riscatterà con questo allenatore. Siamo convinti che lui e la squadra siano assolutamente in grado di rialzarsi. Nessuno può negare che i risultati fino a questo punto siano deludenti, ma non riteniamo un azzardo aver scelto Zeman. La squadra sta vivendo un momento tattico particolare: mentre in attacco abbiamo calciatori già abituati al nostro campionato, in difesa abbiamo giocatori nuovi che stanno ancora mettendo a punti alcuni aspetti tattici difensivi.”

Baldini, alla trasmissione di RaiSport ‘Novanta Minuti’, ha parlato anche di Daniele De Rossi, che a gennaio non si muoverà:

Devo ammettere che sono stato incauto a dichiarare nella settimana del derby, che avremmo valuto le offerte per De Rossi. La Roma non ha nessuna intenzione di cederlo.”

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views