video suggerito
video suggerito

Roma, Strootman operato: stagione finita

Con un post sui Social Network Kevin Strootman ammette con amarezza: “Purtroppo ho riportato qualche danno alla cartilagine dopo il colpo preso nel corso della partita contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto”.
A cura di Maurizio De Santis
180 CONDIVISIONI
Immagine

La fitta avvertita per il colpo preso durante la sfida con la Fiorentina è stato un triste presagio. Davanti agli occhi gli sono tornate le immagini di quella sera terribile con il Napoli, quando abbandonò il campo in lacrime. Stagione finita per Kevin Strootman che, reduce dall'operazione al ginocchio, ha alzato bandiera bianca e postato sui Social Network il messaggio che annuncia il lungo stop. L'olandese volante del centrocampo, la ‘lavatrice di palloni (come lo definì Rudi Garcia) s'è inceppata di nuovo. Altro che Manchester United (con van Gaal suo grande sponsor), per l'ex Psv riprende il calvario come lui stesso ha dichiarato su Facebook e Twitter: "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stato rimosso con successo oggi – si legge nella nota pubblicata dal giocatore -. Purtroppo ho riportato qualche danno alla cartilagine dopo il colpo preso nel corso della partita contro la Fiorentina". Fin qui la spiegazione della causa, poi la riflessione amara del calciatore che paga ancora una volta dazio alla malasorte. "Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto rispetto a quanto anticipato in precedenza. Sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima che possa tornare in campo di nuovo".

L'ottimismo dei giorni scorsi è stato spazzato via dall'esito comunicato dal referto post operatorio: "Kevin Strootman è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica al ginocchio sinistro durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome) – informa la Roma attraverso la nota -. E' stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico. Il calciatore ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione".

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views