7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Spalletti duro con i suoi giocatori: “Ditemi se sono io il problema”

La sconfitta di Torino ha lasciato il segno sulla truppa giallorossa, scossa anche dalle forti parole del tecnico che a Trigoria ha affrontato a muso duro i giocatori.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

La ferita brucia e rischia di rovinare il sonno a Spalletti fino all'immediata vigilia del big match contro l'Inter. La sconfitta contro Andrea Belotti e compagni non è ancora stata digerita dalla squadra giallorossa che, chiusa dentro il centro sportivo di Trigoria, ha dovuto abbassare la testa davanti all'ennesimo shampoo energizzante del tecnico toscano. Dopo aver alzato la voce negli spogliatoi di Torino, Spalletti ha nuovamente preso di petto la situazione e, come riferito dal "Messaggero", ha detto ai suoi: "Ditemi se sono io il problema". L'aria di festa per il quarantesimo compleanno di Francesco Totti (che ha festeggiato con il gol numero 250 nella Roma), è stata dunque rovinata dalla dura sfuriata del mister: atteso al varco dal difficile confronto con l'Inter di Frank de Boer nella prossima giornata di campionato.

Spalletti vuole il riscatto in Europa League e contro l'Inter

Secondo il quotidiano romano, prima del faccia a faccia con l'intero gruppo, il tecnico avrebbe avuto inoltre un fitto colloquio con Daniele De Rossi per tastare il polso dello spogliatoio giallorosso. Summit che il club capitolino avrebbe però smentito, con la chiara intenzione di gettare acqua sul fuoco. A pochi giorni dalla super sfida contro l'Inter, la stagione della Roma pare già ad un bivio decisivo dopo aver conquistato solo 10 punti nelle prime 6 partite di campionato. Un test indicativo per capire se la squadra romanista sarà in grado di uscire dal momento difficile, è l'imminente sfida di Europa League contro i romeni dell'Astra. Dai novanta minuti europei dell'Olimpico, si capirà se le grida dell'allenatore e l'intenso programma di lavoro ordinato subito dopo il flop contro il Torino (doppia seduta di allenamento fino alla gara contro i nerazzurri) avrà generato l'effetto desiderato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views