Roma, silenzio stampa dopo la sconfitta col Bayern

Un inizio di stagione da incubo per la Roma, che mentre è ancora alla ricerca della prima vittoria, si ritrova con uno spogliatoio sorprendentemente disgregato, dopo le prodezze della scorsa stagione.
La pesante sconfitta per 5 a 1 rimediata a Cagliari, e le scoppole di ieri sera nel 2 a 0 tra Bayern Monaco e Roma, hanno sollevato un vespaio di polemiche all'interno dell'entourage giallorosso. Da Totti (che ha dato de "catenacciaro" a Ranieri"), sostituito e deluso, a Julio Sergio che chiede ai suoi compagni di tirar fuori gli attributi, a De Rossi che non si spiega la "morbidezza" della squadra. Ecco perchè dunque la società ha deciso di chiudersi in silenzio stampa in maniera tale che nessun esponente della società giallorossa potrà rilasciare quindi prossimamente dichiarazioni ai media in attesa di nuove comunicazioni ufficiali.
I panni sporchi saranno lavati in casa, anche perchè in casa Roma c'è necessariamente bisogno di una svolta, al più presto possibile per invertire questo grigio ruolino di marcia.
Marco Beltrami