2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, si rivede Rudiger: in gol con la Primavera

Rientro vicinissimo per il tedesco che è sceso in campo con la Primavera in Roma-Novara trovando anche la via del gol.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Alla vigilia di Roma-Palermo, arrivano buone notizie per Luciano Spalletti. Il tecnico della squadra giallorossa potrà presto tornare a fare affidamento su Antonio Rudiger. Il difensore tedesco dopo un lunghissimo stop a causa del grave infortunio che gli ha fatto saltare anche Euro 2016, è tornato in campo oggi con la maglia della Primavera. 83’ in campo e un gol all’attivo per il centrale nel 4-0 rifilato dai ragazzi della Roma ai pari età del Novara. Una giornata dunque da ricordare per Rudiger che ha avuto risposte positive dal ginocchio, dimostrando di essere pronto al rientro in campo.

Immagine

Nel post-partita il nazionale tedesco sul suo profilo Twitter ha dichiarato entusiasta: “Che bella sensazione tornare in campo! Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato”. Adesso è partito il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Rudiger che dovrà aspettare ancora la migliore condizione. E’ questo infatti lo Spalletti-pensiero, evidenziato in maniera chiarissima nella classica conferenza stampa di presentazione di Roma-Palermo

Rudiger farà molto comodo a Luciano Spalletti e alla sua Roma, ma prima dovrà recuperare completamente il ritmo partita: “Rudiger in campo contro il Palermo? Non posso, deve recuperare. Antonio può giocare sia nelle vesti di centrale che di terzino. Ha la corsa facile e il piattone pulito. Sulla fascia  spinge senza la qualità di Peres, ma quando difende lo fa con qualche pregio in più di un Bruno Peres o Florenzi". Appuntamento rimandato dunque per il tedesco che potrebbe tornare in campo o contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, oppure nel prossimo week-end in casa dell'Empoli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views