1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Sabatini tratta la cessione di Nainggolan con il Chelsea

Il d.s. della Roma è volato a Londra, dove ha iniziato a discutere con i dirigenti del Chelsea di Nainggolan. La Roma pretende 43 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Sabatini è volato a Londra. In un primo momento si era pensato che il direttore sportivo della Roma fosse volato in Inghilterra per parlare con il Chelsea di Mohamed Salah, calciatore passato dai ‘Blues’ ai giallorossi la scorsa estate ma sul cui capo pende una sentenza della FIFA, che doveva esprimersi sulla regolarità del tesseramento del giocatore già lo scorso dicembre. Ma il Chelsea chiese un ulteriore rinvio e la sentenza per questo non è ancora arrivata. In realtà Sabatini pare sia volato in Inghilterra per parlare con i dirigenti di Roman Abramovich di Radja Nainggolan, obiettivo di mercato del Chelsea a cui sono stati chiesti 43 milioni di euro.

Che il belga sia uno dei grandi obiettivi del c.t. della nazionale che da luglio guiderà il Chelsea non è un mistero. Ma pare strano che già adesso la Roma stia iniziando le trattative con il Chelsea per Nainggolan, uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Tra l’altro le due squadre iniziano a parlarsi in un momento importante per la stagione della Roma, che ha praticamente blindato il terzo posto e adesso dopo una serie di vittorie (nove in dieci partite) va all’attacco del Napoli.

Immagine

Walter Sabatini però potrebbe essere volato in Inghilterra anche per parlare di sé stesso con i dirigenti del Chelsea. Perché c’è chi sostiene che il direttore sportivo che lascerà la Roma a fine campionato potrebbe lavorare al fianco di Conte dalla prossima stagione. L’esperienza e le conoscenze di Sabatini potrebbero essere determinanti per il Chelsea e per Conte, che nella sua infinita lista di desideri ha inserito tanti calciatori che militano in Serie A. Il futuro tecnico dei londinesi sogna Pogba e Higuain, oltre a Nainggolan. Ma nel mirino ci sono anche il centrale della Roma Manolas, il portiere Donnarumma del Milan, il fido Giaccherini, il croato Perisic e pure Icardi. Di sicuro invece tornerà a Londra Cuadrado, che non resterà alla Juventus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views