Roma, Rosella Sensi avverte il Milan: giochiamo per rimontarli
La Roma non ha ancora deciso di accantonare nello stanzino il sogno scudetto, seppur la Classifica di Serie A parli chiaro: i capitolini distanziano la capolista di ben 10 punti, e il rendimento dell'attuale Roma non è certo rassicurante in termini scudetto.
Nonostante tutto, in vista del match proprio contro il Milan, Rosella Sensi sembra ancora creder nello scudetto, sperando di vincere contro la squadra di Allegri al fine di recuperargli punti in classifica: «Rimontare il Milan? Bisogna sempre giocare per rimontare la prima». Un match atteso sopratutto da Marco Borriello: l'attaccante giallorosso, vittima di un infortunio, sarà comunque della partita, e non vede l'ora di siglare quello che rappresenta il classico "gol dell'ex".
Sulla vittoria di Adriano del Bidone d'oro 2010, Rosella Sensi appare piuttosto rammaricata, lanciando un messaggio di speranza nei confronti dell'attaccante brasiliano, dato partente già a Gennaio: «Bisogna capire gli scherzi, senza indispettirsi, però non se lo meritava. Lo aspettiamo con grande fiducia, magari prenderà un altro premio più prestigioso, non andrà via a gennaio». L'attaccante della Roma, effettivamente, non ha lesinato una forma eccellente, ma le parole della Sensi potrebbero spingere Adriano a rimanere almeno fino a giugno, sperando di riprendere la forma migliore.