video suggerito
video suggerito

Roma, riecco Balzaretti: nuovo opinionista di Mediaset Premium

L’ex-terzino giallorosso pronto all’esordio in occasione di Roma-Barcellona: “Girone difficile ma non impossibile per i miei ex-compagni”
A cura di Giuseppe Cozzolino
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si rivede Federico Balzaretti: l'ex-calciatore della Roma sarà infatti un nuovo opinionista di Mediaset Premium, con la quale si prepara anche ad un nuovo "esordio" in Champions League. Proprio Balzaretti, infatti commenterà il big-match tra Roma e Barcellona, prima gara stagionale europea in questa stagione dei giallorossi e dei blaugrana campioni in carica.

"Ringrazio la Roma di avermi permesso di prendere parte a questa nuova avventura", le prime parole di Federico Balzaretti da commentatore di Mediaset Premium. Assieme a lui ci saranno anche Paolo Rossi, Daniele Massaro, Ciro Ferrara, Gianluca Zambrotta ed Alessandro Lucarelli, per una "pattuglia" di commentatori di primissimo livello. L'ex-giallorosso era stato "promosso" a supervisore dei calciatori ceduti in prestito, dopo che le sue condizioni di salute gli avevano fatto optare per l'addio al calcio giocato. Ed ora è già conto alla rovescia per l'esordio in Roma-Barcellona, match che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva.

"Cercherò di essere il più obiettivo possibile, e di dare il mio parere tecnico sulla competizione più bella che esiste", ha spiegato ancora Federico Balzaretti, che sembra già essersi calato benissimo nella parte, "bisogna far notare al telespettatore quei dettagli che magari solo chi ha maturato una certa esperienza in campo è in grado di vedere. Il Barcellona fa un torneo a parte ma per i miei ex compagni c'è la possibilità di superare il turno, il girone è difficile ma non impossibile. Anche il Barcellona ha i suoi difetti, si è visto ad esempio nelle partite di inizio stagione contro Siviglia e Athletic Club de Bilbao dove hanno incassato molti goal. La gara con la Roma potrebbe decidersi a centrocampo", il parere finale di Balzaretti. Ormai calatosi completamente nella sua nuova avventura professionale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views