Roma, Ranieri ha chiarito con Totti: in Champions League contro il Cluj sarà titolare

Una vittoria per mettere tutti d'accordo e guardare con positività al futuro. Dopo Roma-Inter 1 a 0 in capitale sperano che i giallorossi abbiano imboccato finalmente la strada giusta.
Claudio Ranieri ne è convinto ed il clima nello spogliatoio è tornato sereno. Dopo i dissapori con Francesco Totti, arrabbiato perché richiamato in panchina per far posto a Mirko Vucinic, Ranieri ha prontamente chiarito il malinteso con il capitano giallorosso, al quale si affiderà ancora una volta anche in campo europeo.
Domani sera la Roma ospiterà il Cluj per la seconda partita dei gironi di Champions League e Ranieri è sicuro di poter contare sul suo capitano "penso che Totti sia un giocatore integro e forte. Se lo tiro fuori non è perché penso che non ce la faccia a finire la partita. L'altra sera avevo delle sensazioni e le ho messe in pratica, ma ho piena fiducia e faccio pieno affidamento su Totti, così come sugli altri giocatori". Tutto chiarito quindi, domani i giallorossi torneranno in campo per dimostrare che la "crisi" è davvero passata.
Adriana De Maio