Prima lo spavento, e poi i sorrisi. Week-end intenso per Juan Jesus finito ko nel corso di Roma-Udinese dopo un contrasto con Fofana. Leggero trauma cranico per l'ex Inter che ha tranquillizzato tutti su Twitter scherzandoci su. Come se non bastasse, il brasiliano ha risposto alla curiosa domanda di un tifoso giallorosso che gli chiedeva il motivo del suo indossare in campo maglie giallorosse più larghe rispetto a quelle dei compagni.

La foto postata dal calciatore della Roma sull’account ufficiale di Twitter
in foto: La foto postata dal calciatore della Roma sull’account ufficiale di Twitter

Roma, perché Juan Jesus indossa una maglia più larga rispetto a quella dei compagni

Curioso siparietto su Twitter per Juan Jesus dopo la vittoria della Roma sull'Udinese. Il duttile difensore brasiliano ha risposto ad un tifoso giallorosso che gli chiedeva il perché del suo utilizzare in campo sempre maglie giallorosse più larghe rispetto a quelle dei compagni. Questa la simpatica risposta di Juan Jesus: "Perché indosso sempre la maglia di taglie più grandi? Io ho una allergia al materiale della maglia e uso sempre una maglia di cottone sotto se metto la taglia giusta non c’entra e sembra che sono ciccio hahaha! Un Abbraccio".

Come sta Juan Jesus e cosa si è fatto in Roma-Udinese

E il brasiliano della Roma ha scherzato anche sulle sue condizioni di salute. Uscito al termine del primo tempo di Roma-Udinese per un brutto colpo alla testa rimediato in uno scontro con Fofana, Juan Jesus ha voluto tranquillizzare tutti su Twitter. Per lui solo un leggero trauma cranico, e qualche ora di controlli in ospedale: "Come prima cosa vorrei dire ai miei compagni: GRANDISSIMI +3!!!!! Poi vorrei rassicurare tutti quelli che me lo stanno chiedendo. Sto bene per fortuna. JJLUPO ha la testa dura !!! Per la nostra maglia questo e altro. Forza Roma!!!!!