107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Patrik Schick si affida al mental coach Jan Mühlfeit

L’attaccante della Roma dopo due anni difficili vuole provare a cambiare marcia e per ottenere migliori risultati nel 2019 si affida al guru del mental coching Jan Mühlfeit, 56enne ceco che ha lavorato 22 anni in Microsoft ricoprendo svariati ruoli all’interno dell’azienda ed è autore del best seller “The Positive Leader”.
A cura di Vito Lamorte
107 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la buona prova e la rete al Sassuolo nella penultima gara dell'anno, Patrik Schick prova a cambiare marcia in tutti i sensi. L'attaccante della Repubblica Ceca ha archiviato l'anno 2018 con poche soddisfazioni nel rettangolo verde e si sta proiettando verso il futuro in maniera molto più propositiva e con un approccio diverso: per vivere un 2019 da protagonista la punta della Roma ha deciso di ingaggiare il connazionale Jan Muhlfeit, professione mental coach. A svelare questa nuova partnership è stato proprio quest'ultimo, pubblicando una foto sul suo profilo di Instagram insieme a Schick.

"Ansioso di collaborare nel campo del mental coaching con Patrik Schick attaccane della nazionale ceca e della Roma": sono queste le parole del 56enne ceco. La Roma sta cercando in tutti i modi di recuperare il talento dell'ex Sampdoria visto che entro il primo febbraio 2020 dovrà versare nelle casse del club ligure circa 20 milioni di euro.

Chi è Jan Mühlfeit

Jan Mühlfeit è un global strategist, mental coach e autore del best-seller "The Positive Leader". La sua mission è aiutare le persone, le organizzazioni e i paesi di tutto il mondo a sbloccare il proprio potenziale umano e proverà a fare lo stesso con Patrik Schick. Questo 56enne ceco ha un passato in Microsoft, dove ha lavorato per 22 anni ricoprendo diverse posizioni aziendali, e sulla base della sua esperienza globale ha creato una metodologia di lavoro molto particolare per trovare le peculiarità dell’individuo in questione. Nel corso della sua nuova carriera è stato intervistato da CNN, CNBC, Bloomberg, Financial Times, New York Times, WSJ e LA Tribun. Mühlfeit è stato moderatore del talk show mattutino "CT24 Rendez-vous" e ora è protagonista del programma "Premier League Thinking" su Radio ZET.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views