19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totti e il derby: “Mai avrei pensato di viverlo lontano dalla Roma”

A poche ore dalla sua prima stracittadina da semplice tifoso, l’ex capitano ha voluto dire la sua: “Il derby è una partita a sé e va giocata fino alla fine. Simone Inzaghi sa cosa vuol dire a differenza di Fonseca, ma il tecnico della Roma è una brava persona e ha già fatto colpo su giocatori e dirigenza”.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire se davvero prenderà posto in tribuna allo stadio Olimpico, Francesco Totti si appresta a vivere il suo primo derby da semplice tifoso. Dopo il traumatico addio dalla società giallorossa, che ha ovviamente scatenato molte polemiche e critiche nei confronti del club di James Pallotta, l'ex capitano ha infatti ammesso che sarà una stracittadina davvero particolare per lui: "Impensabile, inimmaginabile per me: ma è successo. E allora la vedrò da tifoso e spero finisca come desidera ogni romanista".

Il pronostico di Totti sul derby

Quello che attende Florenzi e compagni è un derby difficile. Forse uno dei pochi, negli ultimi anni, dove la squadra giallorossa non parte con i favori del pronostico: "Simone Inzaghi sa cosa vuol dire derby a differenza di Fonseca – ha aggiunto Totti, nell'intervista concessa a Sport Mediaset – Il tecnico della Roma è arrivato in punta di piedi, so che è una brava persona e che ha già fatto colpo su giocatori e dirigenza. Spero che lo possano aiutare ad arrivare fino in fondo. Il derby è comunque una partita a sé e va giocata fino alla fine, che vinca il migliore".

Immagine

La Juventus, Conte e Mihajlovic

Con la vittoria su Napoli, arrivata seppur con un po' di fatica, la Juventus ha confermato di essere ancora davanti a tutte per la lotta allo Scudetto: "Quando la Juventus spinge sull’acceleratore è difficile fermarla, anche se quest’anno Napoli e Inter la affiancano più di tutte le altre. Il ritorno di Conte e l'arrivo di alcuni grandi calciatori? Danno tanto perché sono fondamentali. Sarà un campionato bellissimo e avvincente, vediamo alla fine chi arriverà primo". Infine, da Totti è arrivata anche una carezza a Sinisa Mihajlovic: "È una persona fantastica con valori e principi, è forte fisicamente e mentalmente. Come ha detto lui riuscirà a sconfiggere anche la malattia".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views