33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Pallotta: “Strootman incedibile, gli inglesi sprecano carta”

Il presidente giallorosso stoppa le chiacchiere di mercato su una possibile cessione di Strootman: “Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine”
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Immagine

"Strootman non è in vendita, non si muove dalla Roma". Il presidente Pallotta interviene a stoppare il chiacchiericcio alimentato dall'Inghilterra sul presunto addio dell'olandese alla maglia giallorossa. Non sarà a gennaio e nemmeno a giugno prossimo, il massimo dirigente capitolino censura così articoli e ultime news che rimbalzano da Oltremanica. "La stampa inglese sta sprecando carta". E allora anche le indiscrezioni su una presunta trattativa che l'agente del calciatore starebbe valutando diventano parole in libertà, gusci vuoti. Non c'è alcuna offerta da parte del Manchester United e nemmeno la volontà da parte del club di prendere in considerazione la cessione dell'ex mediano del Psv, quello che Rudi Garcia ha definito una ‘lavatrice' di palloni nel cuore del centrocampo. I red devils sono pronti a mettere sul piatto una cifra che sfiora i 30 milioni di sterline? Pallotta sceglie il profilo ufficiale della società per fare chiarezza sulle voci che si rincorrono (immotivate) da settimane.

Concetto numero uno: "La stampa inglese sta sprecando carta, perché Kevin rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine". Concetto numero due: "La Roma non ha mai preso in considerazione l'eventualità di mettere Strootman sul mercato". Concetto numero tre: "A causa dei continui rumors riportati dalla stampa inglese su Strootman e il ManUTD vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato". Capitolo chiuso? Per la Roma non s'è mai aperto, Strootman non si tocca.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views