1 CONDIVISIONI

Roma, Pallotta risponde a Nainggolan: “Lavoro ogni giorno per il club”

Criticato dal suo ex centrocampista, il presidente giallorosso ha risposto con toni concilianti evitando di alimentare la polemica generata dalle parole del belga: “Mi dispiace sentire certe cose da lui. Ho amato Radja e ci tengo molto a lui, è uno degli atleti più intelligenti che io abbia mai incontrato”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole del Ninja hanno lasciato il segno. A poche ore dal derby con il Milan, il centrocampista belga è infatti entrato in tackle sul suo passato giallorosso: "Sono rimasto deluso da alcuni comportamenti che come uomo non posso accettare. Mi sono sentito trattato come un giocatore non importante, hanno fatto le cose alle mie spalle". Parole al vetriolo che, in una città come quella di Roma, sono rimbombate creando il solito dibattito sulle emittenti radiotelevisive e sui social.

A rispondere all'ex centrocampista della Roma è stato James Pallotta. Il presidente romanista, dalle colonne de "Il Tempo", ha infatti replicato al giocatore nerazzurro: "Mi dispiace sentire certe cose da lui – ha detto Pallotta – Dice che non sono mai presente a Trigoria, ma io sto lavorando ogni giorno sulla Roma. A volte la prospettiva è migliore se non si è fisicamente sul posto. Ho amato Radja e ci tengo molto a lui, è uno degli atleti più intelligenti che io abbia mai incontrato".

Immagine

La replica a Rudi Garcia

In attesa di rivedere la sua squadra in campo per le prossima gare di campionato e Champions League (con Spal e Cska Mosca), James Pallotta ha dunque trovato il tempo di replicare alle accuse di Nainggolan. Nonostante le critiche, il patron americano ha scelto toni concilianti: gli stessi utilizzati per rispondere anche a Rudi Garcia. L'ex tecnico della Roma aveva infatti criticato il club capitolino: "Non c’è stato rispetto nei miei confronti".

"Le parole di Rudi Garcia? Posso dire che alla fine del campionato con Spalletti siamo arrivati in Champions League, con una striscia di 17 partite senza sconfitte – ha spiegato Pallotta al "Corriere dello Sport" – Garcia? Mi piace tanto Rudi, ho grande rispetto per lui. Anche in Francia sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Ma la squadra stava andando alla deriva, sembrava persa".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views