2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Pallotta detta la linea: “Non c’è posto per chi non si impegna”

Sul sito ufficiale del club giallorosso sono state pubblicate le dichiarazioni del presidente del club giallorosso dopo il summit a Boston: “Tre giorni molto produttivi. Abbiamo parlato molto, in maniera diretta: tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma non sta vivendo uno dei migliori momenti della gestione americana e per cercare di capire come uscire da questa situazione Monchi è volato a Boston per parlare a quattro occhi con James Pallotta. Pochi minuti fa sul sito del club giallorosso è apparsa una nota con le dichiarazioni ufficiali del presidente in merito al summit dei giorni scorsi:

Abbiamo passato tre giorni molto produttivi a Boston, nei quali abbiamo parlato sia degli aspetti sportivi, sia di quelli economici del club. Non credo ci sia bisogno di sottolineare che nessuno è soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questa stagione. Abbiamo affrontato in maniera aperta e onesta le problematiche da risolvere e tutti gli aspetti da migliorare con urgenza, al fine di raddrizzare la nostra stagione.

Abbiamo parlato molto, in maniera diretta: tutte le questioni sono state messe sul tavolo. Il nostro unico obiettivo è di migliorare in tutto quello che facciamo e ci lavoreremo tutti insieme, a partire da me, passando per il consiglio di amministrazione, i dirigenti, Monchi, Di Francesco, il nostro staff tecnico, fino ad arrivare ai giocatori e a tutti i dipendenti.

Insieme non abbiamo raggiunto gli elevati obiettivi che ci eravamo prefissati e che abbiamo provato a centrare nelle ultime stagioni. Tutto questo deve essere migliorato. Insieme stiamo lavorando per affrontare questi aspetti. Se qualcuno non si impegnerà a essere parte di questo sforzo collettivo, allora qui non ci sarà più posto per lui.

La Roma ricorda il record di Totti

Il 19 dicembre di 14 anni fa si giocava Roma-Parma e Francesco Totti superava Roberto Pruzzo diventando il miglior marcatore giallorosso della storia in Serie A. Oggi sui canali social della società giallorossa è apparso il video del goal che ha decretato questo ulteriore record del Pupone.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views