44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, nuovo incidente stradale per Bruno Peres: Lamborghini distrutta

L’esterno della Roma protagonista di uno schianto con il suo bolide alle 5.20 del mattino, stesso orario del suo precedente incidente in Porsche un anno fa.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

A poco più di un anno dall'incidente in Porsche in piazza dei Tribunali, nuovo schianto per le strade di Roma per Bruno Peres. L'esterno brasiliano della squadra di Di Francesco si è reso protagonista di un altro incidente stradale nelle prime ore del mattino, questa volta all'altezza delle Terme di Caracalla. Peres ha distrutto la sua Lamborghini, schiantandosi per motivi tutti da appurare all'altezza della Fao. Fortunatamente, nonostante l'impatto violento, il calciatore della Roma sta bene.

Roma, nuovo incidente stradale per Bruno Peres

Tutto è accaduto all'alba e in particolare alle 5.20 del mattino, curiosamente allo stesso orario del precedente schianto del giocatore brasiliano. Bruno Peres era alla guida della sua Lamborghini in direzione Colosseo quando, per motivi tutti da appurare, ha perso il controllo del bolide finendo per schiantarsi. Sul posto sono subito intervenuti, il personale medico del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale con il I Gruppo Trevi che ha effettuato i rilievi scientifici. Si lavora per la ricostruzione dell'incidente, che non ha visto coinvolte altre vetture.

Immagine

L'esterno della Roma illeso, Lamborghini distrutta

Secondo le prime indiscrezioni nonostante il botto, Bruno Peres sta bene ed è uscito illeso dalla sua Lamborghini. Nessuna ferita dunque per il brasiliano fortunatamente. Brutte notizie invece per l'auto di lusso del calciatore della Roma seriamente danneggiata.

Un anno fa un altro incidente con la Porsche

Diversa zona della Capitale, ma praticamente stesso incidente un anno fa per il terzino di Di Francesco. In quell'occasione il calciatore che sembrava ad un passo dalla cessione nell'ultimo calciomercato invernale, distrusse una Porsche presa a noleggio. Illeso fu multato dagli agenti di Roma Capitale per essere sprovvisto di permesso di guida internazionale.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views