Le notizie dell'ultim'ora sulle trattative di calciomercato della Roma, confermano la volontà di rinforzare la difesa dopo l'addio di Kostas Manolas. Oltre al nome dell'atalantino Mancini, nel mirino dei giallorossi è finito anche Nicolas Nkoulou, esperto centrale in forza al Torino, protagonista di un rendimento convincente nell'ultima stagione. Un'operazione tutt'altro che semplice per la Roma, alla luce delle richieste granata tutt'altro che basse.

Calciomercato Roma, Nicolas Nkoulou nelle notizie dell'ultim'ora

Le ultime notizie sulle trattative di calciomercato della Roma, raccontano della caccia ai difensori. Un nome che potrebbe fare molto comodo al nuovo allenatore Fonseca è quello di Nicolas Nkoulou. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il direttore sportivo giallorosso Petrachi avrebbe messo nel mirino proprio il nazionale camerunense che ha portato in Italia nella sua precedente esperienza in granata. Rendimento importante quello del classe 1990 Nkoulou che nell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze in Serie A, saltando solo due match per squalifica.

Roma, qual è il prezzo di Nkoulou. I dettagli della trattativa

La Roma però se vorrà acquistare Nicolas Nkoulou dovrà superare il muro del Torino. Secondo le ultimissime notizie di mercato, i granata valutano il centrale africano 35 milioni di euro. Una cifre notevole che permetterebbe loro di piazzare una plusvalenza superiore ai 30 milioni. I giallorossi aspettano, anche se i rapporti non idilliaci tra il neo uomo-mercato Petrachi e il suo ex presidente Cairo non aiutano.

Le ultime notizie sulle trattative per la difesa della Roma

In attesa di capire se ci saranno possibili aperture da parte del Torino per Nicolas Nkoulou, la Roma continua a seguire soprattutto due piste per rinforzare il suo reparto difensivo. Chiuso l'affare per il portiere Pau Lopez, si lavora con il Betis ancora per Bartra per il quale gli andalusi  dovrebbero però abbassare le loro richieste. L'incontro tra il suo agente e Petrachi alimenta l'ottimismo. Per quanto riguarda invece l'atalantino Mancini, ballano circa 5 milioni, con la Roma che spera di non dover fare i conti con un possibile inserimento del Milan.