1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan verso il rinnovo. Il belga guadagnerà 5 milioni a stagione

Nainggolan prolungherà il suo contratto fino al 2020. Sabatini poi proporrà il rinnovo anche a Manolas e Strootman.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

La Roma dopo aver chiuso il mercato senza un grande colpo si appresta nelle prossime settimane a prolungare il contratto al belga Radja Nainggolan, che era stato vicinissimo al Chelsea nel corso dell’estate. Il centrocampista dovrebbe avere un notevolissimo aumento d’ingaggio. I dirigenti giallorossi dopo aver messo nero su bianco per l’ex Cagliari con grande probabilità cercheranno di far prolungare anche il greco Manolas e Kevin Strootman.

Immagine

5 milioni per Radja – L’agente del fortissimo centrocampista, che con Spalletti è ulteriormente cresciuto, nei prossimi giorni incontrerà a Trigoria Walter Sabatini. Il contatto telefonico tra i due c’è già stato. L’intesa è stata trovata. Nainggolan prolungherà fino al 2020 e firmerà un contratto da 5 milioni netti a stagione. Il ventottenne calciatore diventerà così il secondo calciatore più pagato della Roma dopo Daniele De Rossi, che guadagna 6,5 milioni all’anno (in Serie A più pagato di Capitan Futuro è solo Higuain, 7,5 milioni).

Manolas e Strootman – Sabatini, che non è certo di rimanere come d.s. giallorosso nella prossima stagione, poi proverà a chiudere con Manolas. Il centrale greco piaceva tanto a Manchester United, Chelsea e Arsenal e al giocatore tutte e tre le società inglesi hanno proposto un ingaggio altissimo. Manolas, che guadagna poco meno di due milioni di euro, si trova bene nella Capitale e per questo ha detto di no alle sirene inglesi. Adesso il giocatore potrebbe firmare un contratto da quasi tre milioni. Spalletti lo considera un incedibile e non vuole perderlo. Infine verrà prolungato il contratto a Strootman, con cui c’è già una intesa di massima. La Roma lo ha aspettato negli ultimi due anni e il calciatore nei prossimi mesi apporrà la sua firma al nuovo contratto. Più avanti invece si deciderà il futuro di De Rossi, che ha il contratto in scadenza a giugno, e la società parlerà anche con Florenzi, che ha richiesto un ritocco dell’ingaggio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views