video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan fa il misterioso: “Io allo United? Forse è vero, forse no”

Il nome del centrocampista continua ad essere al centro di indiscrezioni di mercato. Oltre all’Inter e al Chelsea, anche Mourinho sarebbe sulle tracce del ninja giallorosso. “Ne parleremo, in questo momento voglio solo andare in vacanza e rilassarmi”, ha dichiarato il belga.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nonostante l'arrivo di Monchi, sbarcato a Roma a campionato ancora in corso, la squadra giallorossa che scenderà in campo nella prossima stagione è ancora tutta da costruire. Salutato tra le lacrime Francesco Totti e tra l'indifferenza generale anche Luciano Spalletti, il club giallorosso naviga a vista nel mare delle trattative. Una delle priorità del nuovo direttore sportivo è quella di trovare una soluzione al caso Radja Nainggolan. Cercato dall'Inter e dal Chelsea, il belga è finito anche nel radar dello United: pronto a mettere sul tavolo una cifra irrinunciabile per società e calciatore. Intervistato da Sky Sport UK, è stato lo stesso centrocampista belga ha chiarire la sua posizione: "Io allo United? Forse è vero, forse no – ha dichiarato Nainggolan – In questo momento voglio solo andare in vacanza e rilassarmi, poi ne parleremo".

Spalletti e Conte alla finestra

"Non voglio pensare al mio futuro adesso – ha concluso il giallorosso – Ho già detto cosa voglio tante volte. Quando giochi a calcio devi prendere delle decisioni, ed io lo scorso anno ho deciso di rimanere. L'ho promesso alla Roma, voglio rimanere ma ora sta agli altri". Nonostante la grandissima stagione disputata, il romanista sta però ancora aspettando il rinnovo.

Ad osservare da lontano la difficile trattativa tra la società di James Pallotta e il giocatore, che punta ad avere un sostanzioso adeguamento contrattuale, c'è dunque José Mourinho: ingolosito dall'idea di schierare il forte centrocampista belga di fianco all'altro "top player" Paul Pogba. L'Inter, ma soprattutto il Chelsea, non hanno però perso ancora le speranze: "Confermo di aver parlato con Conte e che il Chelsea è molto interessato ad acquistarmi – dichiarò alcuni giorni fa lo stesso Nainggolan – La Premier? La seguo sempre ed è il miglior campionato al mondo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views