1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan a Mattiello: “Spero di ritrovarti piu forte di prima”

Il centrocampista giallorosso ha inviato un altro tweet di auguri al giocatore del Chievo, rimasto gravemente infortunato dopo uno scontro di gioco del marzo scorso.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Duro, ma dal cuore morbido. Radja Nainggolan non ha perso occasione per stare vicino a Federico Mattiello: lo sfortunato giocatore del Chievo che, nel marzo scorso, rimase vittima di un grave incidente proprio durante un "tackle" con il "ninja" della Roma. Una brutta botta che è costata al difensore clivense la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. A poche ore dal raduno ufficiale della squadra veronese, a San Zeno di Montagna splendida località in cima al Lago di Garda, il giocatore di Rudi Garcia ha voluto mandare un altro messaggio di solidarietà a Mattiello, tramite il suo account di Twitter:

"Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione – si legge nel post pubblicato sul Social Network -. Spero di ritrovarti piu forte di prima". Cresciuto nel settore giovanile della Juventus e successivamente prestato al Chievo Verona, Mattiello ha prontamente risposto al centrocampista di Rudi Garcia: "Mi ritroverai come nuovo sul campo! Crepi!!!".

Nonostante la gravità dell'incidente, i due protagonisti avevano avuto modo di chiarirsi sin da subito. "Mi dispiace tanto per ciò che è accaduto, è stata una normale azione di gioco", spiegò Nainggolan scusandosi con l'avversario. "Non c'è problema, Radja. Scuse accettate", replicò Mattiello. Ancora poche settimane e il terzino sarà a disposizione di Rolando Maran. Nato come centrocampista esterno, ma adattato con successo in difesa, il 20enne aveva scalato le gerarchie del Chievo arrivando a conquistare la maglia da titolare.

Un bel successo per il classe '95 nato in provincia di Lucca che, nella sua breve carriera. è riuscito anche a vestire la maglia azzurra della nazionale Under 20. Quella che inizierà nel prossimo weekend del 22/23 agosto, sarà la seconda stagione nella massima serie per Federico Mattiello. Dopo le settimane di riabilitazione passate al centro riabilitativo Atlante Sport di Verona, per il ragazzo comincia ad intravedersi la luce in fondo al tunnel.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views