Roma, Ljajic: “La fuga della Juve? Noi non molliamo”

Adem Ljajic è il miglior marcatore della Roma nel campionato di Serie A. Il duttile attaccante ha firmato il suo settimo gol in Fiorentina-Roma. Una rete molto preziosa che ha permesso alla formazione di Garcia di conquistare un punto importante su un difficile terreno di gioco. Queste le parole di Ljajic ai microfoni di Sky: “Sapevamo che la Fiorentina è una buona squadra. I viola sono un'ottima compagine con giocatori forti che fanno un buon possesso palla. Nel primo tempo hanno giocato meglio di noi, mentre nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio. Abbiamo giocato solo noi e fatto un gol che purtroppo non è valso la vittoria. Dobbiamo andare avanti”.
Ljajic e la mancata esultanza
Dopo il gol Ljajic non ha esultato per rispetto alla sua ex maglia. Ecco come l’attaccante spiega il suo gesto: “Non ho esultato? Non potevo perchè ci sono tante persone che conosco, qua ho casa e ho tante emozioni allora non potevo esultare per rispetto di questa maglia che ho indossato. Il mio ruolo? Posso dire che questo è il mio ruolo, mi piace giocare qui anche se posso ricoprire tutti i ruoli dell'attacco".
La fuga della Juve
In conclusione una battuta sulla fuga della Juventus che vola a più 7 sulla Roma: “La fuga della Juventus? Noi guardiamo noi stessi, guardiamo la nostra strada, ci sono tante partita ma noi non molliamo fino alla fine poi vedremo cosa succederà".